CONSAPEVOLEZZA DI UNA
TRADIZIONE STORICA

Una lunga storia

che dura da più di un secolo

Con oltre cent'anni di storia, Foc Ciscato Spa è da considerarsi un punto fermo nel mercato dei forgiatori e degli stampatori. La sua origine risale al XIX secolo; essa nasce dall'intraprendenza della famiglia Ciscato che sfruttando l'energia del locale torrente Posina, riusciva ad azionare il primo maglio ad acqua per fabbricare attrezzi agricoli. Dagli inizi del secolo scorso e fino alla Seconda Guerra Mondiale, l'azienda, ancora di impronta artigianale, si è progressivamente ampliata adeguandosi all'evoluzione tecnologica e di mercato. Nel dopoguerra Foc ha avviato un processo di ammodernamento e ampliamento delle proprie strutture, estendendo la gamma di prodotti dal settore agricolo a quello meccanico in genere. È così che a partire dagli anni 60' comincia a produrre per le Ferrovie dello Stato e allarga la sua attività ai settori edile, alimentare, petrolchimico, meccanica pesante, movimento terra, trasporti e difesa. Attualmente Foc è in continua crescita di fatturato e volumi di produzione ed opera con clienti nazionali ed esteri rispettando le normative ISO 9001:2015 per la qualità.
Profilo aziendale

entusiamo e consapevolezza

Foc Ciscato si impegna attivamente per migliorare ogni aspetto del lavoro concentrandosi sulle persone, l'ambiente e la disponibilità nei confronti del cliente con l'obiettivo di fornire prodotti di qualità. L'entusiasmo per il proprio lavoro e la consapevolezza di una tradizione storica sono gli aspetti che ci contraddistinguono.
DOCUMENTAZIONE
Rete di Vendita
VICINI
AL CLIENTE

FOC Ciscato è un’azienda impegnata a livello globale, e per essere particolarmente vicina ai propri clienti, si avvale di numerosi agenti rappresentanti sparsi in tutto il mondo. FOC è presente in Italia con due stabilimenti produttivi, entrambi in provincia di Vicenza.